La saga Deus-Ex ha fatto il suo grande ritorno sulla scena videoludica da qualche tempo, con il rilascio del nuovo capitolo Deus-Ex Human Revolution, che è stato sviluppato da Eidos Montreal, riuscendo ad ottenere un buon riscontro sia tra tutti gli appassionati della saga, ma anche da parte della critica internazionale.
Per tutti quegli utenti che avessero perso l’occasione di giocare a questo celebre videogioco, ecco che Square Enix ha preso la decisione di sviluppare una sorpresa davvero molto interessante, svelando al pubblico il nuovo Deus-Ex Human Revolution Director’s Cut.
►LE NUOVE IMMAGINI DI GTA V SONO DELLA CURRENT-GEN
In poche parole Square-Enix ha voluto realizzare una sorta di nuova versione di questo famoso videogioco, che è stato ottimizzato per girare sulla nuova Wii U e che regalerà tutta una serie di emozionanti novità a tutti i fans della saga.
All’interno di questo nuovo titolo, gli utenti avranno sempre il compito di guidare Adam Jensen, che diventerà un mezzo cyborg e dovrà affrontare un’avventura decisamente pericolosa, in cui dovrà capire chi si nasconda dietro l’attacco alla multinazionale di cui era dipendente.
►FAST AND FURIOUS SHOWDOWN IN ARRIVO?
Questa nuova versione che è stata realizzata per la console di Nintendo, Wii U, garantirà una più elevata connettività, ma si caratterizza anche per offrire tutta una serie di combattimenti con i capi completamente modificati e ridisegnati, ma metterà a disposizione degli appassionati anche diversi comandi intuitivi ed una nuova interazione con il GamePad, che consentirà di sfruttare qualsiasi tipo di oggetto o gadget.
Il videogioco, ad ogni modo, metterà sempre a disposizione l’opportunità di operare in differenti modi in base alla situazione di gioco creatasi e alle proprie preferenze.