Il nuovo contenuto aggiuntivo sarà reso disponibile online a partire dal 6 aprile prossimo, e costerà 560 Microsoft Points su Xbox 360 e 560 BioWare Points su computer, che sono circa 7 dollari.
Il prezzo sarà lo stesso sia che voi siate o meno all’interno del Cerberus Network, il sistema creato da BioWare per premiare gli utenti più fedeli.
Durante il Game Developers Conference sono emersi alcuni piccoli particolari di questo nuovo DLC, che vedrà come protagonista un’abile ladra di nome Kasumi Goto.
Saranno presenti nuove missioni studiate ad hoc per il nuovo personaggio femminile, e come dichiarato da BioWare, si potrà accedere con Kasumi ad ogni punto del gioco. L’espansione di Kasumi dovrebbe “regalarvi” circa un’ora e mezza di gioco, tempo necessario per portare a termine le sue missioni.
Oggi invece dovrebbe essere rilasciato online un altro DLC, questa volta gratuito per i membri del Cerberus Network, dal nome Firewalker Pack, che include l’hovertank Hammerhead, che richiama alla memoria il Mako visto nel primo episodio di Mass Effect.
L’Hammerhead potrà essere usato in 5 nuove missioni create appositamente per sfruttare il veicolo.