Sempre più frequentemente, ormai, sentiamo parlare di utenti che svelano qualche dettaglio nascosto di un videogioco: anche in questo caso, ci troviamo di fronte ad una situazione del genere.
Stiamo facendo riferimento al fatto che un utente presente sulla celebre piattaforma di gioco Steam, sviluppata da Valve per computer, è stato in grado di svelare la presenza di obiettivi inediti all’interno della scheda di Bioshock Infinite.
Fino ad oggi gli obiettivi, complessivamente dieci, non possono contare né su un’immagine né su una denominazione e nemmeno su qualsivoglia descrizione o informazione in riferimento.
►LOST PLANET 3 USCITA EUROPEA IL 28 GIUGNO
Per il momento (e lo sanno bene tutti gli utenti che si recano sulla piattaforma Steam), all’interno della scheda di Bioshock Infinite, i vari obiettivi non hanno alcun punteggio specifico e vengono evidenziati solo come DLCA Achievements e ad ognuno è stata assegnata una numerazione particolare.
L’immagine di Steam ripresa dall’utente in questione non lascia spazio ad alcun dubbio: è in fase di sviluppo un nuovo DLC, che arriverà in una data che non è stata ancora precisata, che metterà a disposizione la possibilità di espandere l’avventura di gioco principale, dal momento che all’interno di questo videogioco non c’è un comparto multi-giocatore.
►KILLER IS DEAD TRAILER DI PRESENTAZIONE UFFICIALE
Per il momento non abbiamo alcuna informazione su quale sarà la tipologia di DLC che verrà rilasciata per Bioshock Infinite, così come non si è a conoscenza né della data di release ufficiale né del prezzo e, proprio per tale ragione, è meglio restare in attesa di aggiornamenti.
Ricordiamo, infine, come questo titolo sia arrivato sul mercato videoludico da poco più di un mese, nelle versioni per Xbox 360, PS3 e Pc.