Killer is Dead nuova modalità Gigolò

Home » Killer Is Dead » Killer is Dead nuova modalità Gigolò


Proprio nel corso delle ultime ore, Grasshopper Manufacture ha rilasciato tutta una serie di interessanti novità per quanto riguarda il titolo Killer Is Dead, che dovrebbe fare il suo esordio sul mercato videoludico a partire dalla prossima stagione estiva, nelle versioni per Xbox 360 e PS3.
Il team Grassoppher Manufacture ha comunicato che la nuova modalità che verrà resa disponibile all’interno del percorso di gioco, prenderà il nome di Gigolò: all’interno di questa particolare avventura, come si può facilmente intuire dal nome, il personaggio principale avrà il compito di conquistare le varie donne che incontrerà durante il suo percorso.

SNIPER ELITE 3 CONFERMATO UFFICIALMENTE
La prima cosa che dovrà fare il protagonista sarà quella di fermare le diverse donne e poi cominciare a parlarci, scegliendo tra le diverse opzioni di dialogo che vengono messe a disposizione.
Nel caso in cui il personaggio principale non riuscirà a raggiungere tale scopo, dovrà subire un sonoro ceffone da parte della donzella di turno.
In poche parole, quindi, tra una battaglia e l’altra, gli utenti avranno la possibilità di fare qualche pausa e riposarsi un po’ nel momento in cui, sul loro percorso, compariranno delle donne.

FAST AND FURIOUS SHOWDOWN IN ARRIVO?

Tutto ciò che si dovrà fare è, quindi, cercare di sfruttare in modo vantaggioso il proprio fascino e fare le scelte corrette per evitare di subire ceffone dopo ceffone.
Per il momento non è stata rilasciata alcuna informazione su cosa dovrebbe succedere in seguito ad un approccio positivo, ma potrebbe anche darsi che le fanciulle donino, di tutta risposta, alcuni premi, oltre ovviamente al loro amore.

Lascia un commento