Sono arrivati dei nuovi rumors che riguardano la console di nuova generazione Xbox 720: ecco quali sono le principali voci di corridoio che stanno circolando sul web.
In base a quanto è stato sostenuto da una fonte particolarmente vicina al marchio di Redmond, tra le principali novità che erano state svelate c’era anche la connessione costante alla rete della nuova Xbox 720, ma in realtà si tratterebbe di una bufala che non corrisponde alle reali caratteristiche avrà la console targata Microsoft.
Infatti, viene messo in evidenza come l’azienda americana non ha mai ritenuto valida la possibilità che la nuova Xbox 720 abbia una connessione costante alla rete.
►NUOVA METAL GEAR SOLID COLLECTION IN ARRIVO?
Inoltre, a partire dal web si comincia a fare sempre più martellante l’indiscrezione secondo cui la probabile data di release ufficiale della nuova console Xbox 720: secondo gli ultimi rumors, la data dovrebbe essere quella del 21 maggio.
Nel caso in cui tale data venisse realmente confermata, allora ci vorrà poco più di un mese per svelare la console di nuova generazione Xbox 720.
►FIREFALL BETA OPEN NEL MESE DI LUGLIO
Tra tutte le varie novità che sono state lanciate nel corso degli ultimi giorni, troviamo anche quella relativa alla possibilità che la nuova console possa contare su un componente aggiuntivo che permetterà la totale retrocompatibilità della nuova Xbox, oltre alla presenza di un particolare visore che si potrà connettere direttamente alla nuova console.
Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, sembra proprio che il sistema operativo possa contare sul nuovo Windows 8, anche se, come si può facilmente intuire, dovrebbe avere una particolare interfaccia apposita per la nuova Xbox 720.