Hard disk 250 GB ufficiale Microsoft in vendita

Home » microsoft » Hard disk 250 GB ufficiale Microsoft in vendita

Come previsto da più fonti, Microsoft ha ufficializzato l’arrivo del nuovo hard disk da 250 GB per Xbox 360, venduto separatamente almeno in Nord America da ieri.

Giravano da molti giorni tante indiscrezioni che volevano il rilascio immediato di questo nuovo hard disk, ed hanno trovato conferma molto presto proprio da Microsoft, che mette così in commercio il più grande disco fisso mai creato e venduto per la console.

Fino ad ora il disco fisso più capiente acquistabile separatamente era quello da 120 GB, mentre per avere la versione 250 GB si doveva per forza comprare uno dei bundle più recenti.


Interessante è anche il prezzo con cui M$ commercializza questo nuovo disco, ossia 130$, il che fa diventare questo nuovo disco il più economico di sempre, almeno tra quelli ufficiali Microsoft.

Infatti, ad oggi è possibile comprare dischi fissi da 250 GB spendendo meno di 50€. Ora dovremmo stare a vedere come sarà fatta la conversione in euro, ed io suppongo che meno di 150€ sarà difficile…

Comunque questo nuovo disco rappresenta una bella novità, anche se prima di procedere al suo acquisto magari sarà meglio farsi qualche conto… Da sottolineare che nella confezione sarà presente un cavo per trasferire i dati dal vecchio HDD.

Per l’Italia e per l’Europa non è ancora sta resa nota alcuna data ma credo non tarderà ad arrivare anche da noi, tanto più che i bundle 250 GB si vendono già da tempo.

Lascia un commento