Secondo gli ultimi rumors che stanno circolando online, pare che il nuovo titolo Sly Collection dovrebbe seguire le orme di Jak & Daxter Collection e sbarcare anche sulla console PS Vita.
Anche Sly Collection, quindi, come la Trilogy che è approdata sulla PlayStation 3, comprenderà la prima trilogia che è stata rilasciata sulla PS2 di Sly Raccon.
A sostenere tutte queste ultime indiscrezioni è stato il celebre ente di classificazione giochi a stelle e strisce che prende il nome di ESRB che, proprio poco tempo fa, ha diffuso la notizia secondo cui Jak & Daxter Collection approderà su PS Vita, come confermato in un secondo momento dalla stessa Sony.
►GUACAMEELE LISTA TROFEI
In seguito a questo titolo, quindi, anche Sly Collection potrebbe fare il suo esordio sulla console PS Vita e, a ruota, dovrebbe arrivare anche Ratchet & Clank, titolo approdato sulla console PS3 solo qualche anno fa.
Le collection avranno numerosi punti in comune con quelle che sono state rilasciate per PS3 e, per tale ragione, potranno contare sul supporto trofei e comparto grafico in alta definizione, senza l’opportunità di giocare in 3D, visto che la console PS Vita non è in grado di supportare questa opzione.
►PLAYSTATION 4 USCITA GLOBALE ENTRO LA FINE DEL 2013?
Per il momento non sono state rilasciate delle informazioni per quanto riguarda la possibilità che gli utenti che hanno la trilogy possano, tramite un aggiornamento, effettuare il download del porting per VITA in modo del tutto gratuito a partire dal playstore.
Per il momento, però, si tratta solamente di indiscrezioni e di rumors che attendono una conferma od una smentita da parte del colosso Sony.