Nuovo Call of Duty sarà rivelato l’1 maggio?

Home » Call of Duty » Nuovo Call of Duty sarà rivelato l’1 maggio?

Del materiale di Gamestop trapelato online sembra indicare piuttosto chiaramente che il nuovo titolo della serie Call of Duty sarà svelato fra pochissimi giorni, cioè l’1 maggio. Una foto di Gamestop comparsa online suggerisce che il materiale promozionale del gioco sarà inviato il 29 aprile ai negozi, ma però dovrà essere esposto solamente a partire dal primo maggio.


Un annuncio ufficiale all’inizio del mese di maggio coinciderebbe in maniera perfetta con quanto accaduto lo scorso anno, quando il nuovo titolo della serie fu annunciato proprio l’1 maggio in occasione dei playoff NBA su TNT. Activision d’altra parte ha già confermato ufficialmente l’arrivo di un nuovo titolo della serie Call of Duty nel corso del 2013, anche se finora non è stato ancora ufficializzato nemmeno il titolo.

Nei giorni scorsi tuttavia è comparsa online la copertina di un certo Call of Duty: Ghosts, che dovrebbe proprio essere il nuovo titolo. Questo capitolo sarà sviluppato da Infinity Ward a quanto pare, che come da tradizione si alterna a Treyarch.

CALL OF DUTY GHOSTS

Secondo le ultime indiscrezioni il nuovo Call of Duty: Ghosts potrebbe debuttare nei negozi il prossimo 5 novembre. Potrebbe trattarsi di una notizia fondata dal momento che ormai tutti i titoli della serie CoD escono durante il mese di novembre. Già lo scorso mese di marzo erano uscite alcune indiscrezioni relative ad un presunto Call of Duty Ghosts, con l’opzione della parola ‘Phantoms’ per il sottotitolo.

Call of Duty Ghosts, nonostante il nome, dovrebbe ancora essere ambientato nella serie di Modern Warfare, anche se potrebbe trattarsi di un futuro più vicino a noi. Il report dello scorso mese sosteneva inoltre che il nuovo titolo della serie CoD sarebbe stato reso disponibile solamente per PC e console di prossima generazione, ma a giudicare dalle due copertina trapelate online sembra praticamente certo che Call of Duty Ghosts uscirà anche per le console di attuale generazione, ossia Xbox 360 e PS3.

Lascia un commento