Borderlands 2 DLC finale rivelato

Home » Borderlands 2 » Borderlands 2 DLC finale rivelato

Gearbox Software ha annunciato ufficialmente l’arrivo della quarta ed ultima espansione per Borderlands 2, che si chiama Tiny Tina’s Assault on Dragon Keep e sarà rilasciata il prossimo 25 giugno.


I giocatori che sono in possesso del Season Pass potranno scaricare questo DLC in maniera gratuita, mentre il prezzo per il singolo acquisto sarà invece pari a circa 10 dollari. Prima dell’annuncio ufficiale della software house, il writer Anthony Burch aveva twittato un’immagine in cui era possibile vedere il logo ed il nome del DLC.

Stranamente non si è fatto alcun cenno alle piattaforme per cui uscirà l’espansione Tiny Tina’s Assault on Dragon Keep, anche se sembra abbastanza scontato che sarà resa disponibile per tutte le piattaforme, cioè PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

TRUCCHI BORDERLANDS 2

Borderlands 2 è un videogioco sparatutto in prima persona con elementi action RPG, sviluppato da Gearbox Software e pubblicato da 2K Games. È il seguito di Borderlands del 2009, è uscito nel mese di settembre 2012 per PS3, Xbox 360 e Microsoft Windows, mentre nel mese di novembre 2012 è arrivata anche la versione Mac OS X.

Finora sono stati rilasciati tre DLC principali: Captain Scarlett and Her Pirate’s Booty, Mr. Torgue’s Campaign of Carnage e Sir Hammerlock’s Big Game Hunt. Captain Scarlett and Her Pirate’s Booty è stato rilasciato nel mese di ottobre 2012, Mr. Torgue’s Campaign of Carnage durante il mese di novembre e Sir Hammerlock’s Big Game Hunt a metà gennaio 2013. Sono stati rilasciati anche altri pacchetti aggiuntivi, quali Mechromancer Pack (Premiere Club) e Psycho and Ultimate Vault Hunter.

Lascia un commento