Nel primo video viene messa in evidenza la nuova macchina che sarà disponibile nel corso della storia, cioè il nuovo V-Suit, di dimensioni enormi ma comunque ancora una formica rispetto agli impressionanti boss.
Il secondo capitolo di Lost Planet punterà molto sull’azione, aumentando ancor di più gli scontri, già belli nel primo episodio. In Lost Planet 2 però sarà inserita anche un’interessante novità ossia la co-op a 4 giocatori, della quale è stato pubblicato un video.
Inutile dire che come si vede anche dal video, la campagna giocata in co-operativa con 3 amici sarà un’esperienza fantastica, aiutata soprattutto dalla bellezza del gioco.
Nel video Capcom ha deciso di lasciare anche le voci dei 4 giocatori per enfatizzare ancor meglio il senso di appartenenza ad una squadra, che il gioco in co-op porta ovviamente a compiere.
Come detto Lost Planet 2 uscirà l’11 maggio, ma nel periodo che ci separa dalla sua uscita, Capcom pubblicherà una nuova demo multiplayer, anche se sembra che sarà riservata solo ad alcuni fortunati utenti, che saranno invitati tramite un codice speciale.
1 commento su “Lost Planet 2 video multiplayer co-op 4 giocatori”