Trucchi The Last of Us: location cassette degli attrezzi

Home » The Last of Us » Trucchi The Last of Us: location cassette degli attrezzi

In The Last of Us risulta molto utile anche raccogliere le cassette degli attrezzi che sono sparse per il mondo di gioco, infatti grazie a queste sarà possibile migliorare le proprie armi, senza dimenticare che raccogliendole tutte si sblocca anche il trofeo ‘For Emergencies Only‘.


Le cassette degli attrezzi di The Last of Us sono in totale cinque, la loro raccolta dovrà avvenire in ordine, inoltre per poter sbloccare il trofeo menzionato prima sarà necessario potenziare ogni arma del gioco. Vediamo quindi una guida per ottenere tutte le cassette degli attrezzi:

Capitolo 4: Bill’s Town – Graveyard: dentro la cantina della chiesa si incontrerà Bill che vi consegnerà la bomba a chiodi; nell’angolo, sullo scaffale in metallo troverete la cassetta e tutti gli oggetti utili.

Capitolo 5: Pittsburg – Alone And Forsaken: subito dopo il primo scontro del capitolo, Joel ed Ellie uniranno le loro forze per superare la porta di un garage. Entrati all’interno del garage troverete la cassetta alla vostra sinistra con una bomba fumogena accanto.

TRUCCHI THE LAST OF US LE BARZELLETTE DI ELLIE

Capitolo 6: The Suburbs – Sewers: dopo aver terminato il viaggio fino all’altro lato dell’area allagata con il generatore, bisogna continuare a seguire la strada e troverete a sinistra una stanza con la cassetta degli attrezzi al suo interno.

Chapter 8: The University – Science Building: una volta giunti al laboratorio scientifico grazie al cassonetto dei rifiuti comincerete a fare un giro per la zona; dopo che avrete recuperato Ellie raggiungerete un corridoio che dovrete percorrere del tutto; alla fine troverete una porta da aprire con il piccolo coltello. Sul tavolo è posizionata la cassetta degli attrezzi.

Capitolo 10: Bus Depot – Highway Exit: una volta arrivati al triage con le grandi tende, spostatevi a sinistra ed entrate nella tenda più grande; sulla destra troverete la cassetta.

Lascia un commento