The Order 1886 per PS4 si svela in nuovi dettagli

Home » playstation 4 » The Order 1886 per PS4 si svela in nuovi dettagli

Ready at Dawn ha rivelato nuovi dettagli relativi al titolo The Order: 1886, il nuovo gioco per PlayStation 4 annunciato nel corso della conferenza di Sony all’E3 2013 dell’inizio del mese in corso.


In un’intervista sul blog di PlayStation, il cofondatore di Ready at Dawn, Ru Weerasuriya, ha spiegato che The Order: 1886 è uno sparatutto action in terza persona. Ha descritto il gioco come lineare e basato sulla trama, condito da un’esperienza da film. Come dichiarato da Weerasuriya, con The Order: 1886 sono stati replicati molti attributi fisici, è stata introdotta una vera distorsione della lente, sono state realizzate lenti fisiche nel motore grafico così da immergere ancor di più il giocatore. Secondo il pensiero del cofondatore di Ready at Dawn, i giochi hanno troppo spesso l’abitudine di essere puliti e chiari, mentre The Order: 1886 punterà moltissimo sul realismo.

PLAYSTATION 4 PREZZO

The Order: 1886 è ambientato nella città di Londra 40 anni dopo la Rivoluzione Industriale. Nonostante il gioco non proporrà una mappa in scala 1:1 della capitale inglese, Weerasuriya ha rivelato che l’obiettivo degli sviluppatori è comunque quello di rimanere fedeli quanto possibile alla realizzazione della città stessa. Durante l’intervista non si è parlato della componente multiplayer.

The Order: 1886 è in sviluppo attualmente in esclusiva per la nuova console di Sony, anche se per il momento non è ancora stata comunicata alcuna data di uscita ufficiale. The Order: 1886 quindi non dovrebbe essere uno dei titolo già disponibili al lancio della nuova PS4, ma dovrebbe invece arrivare sulla console Sony di nuova generazione solamente in un secondo momento.

Lascia un commento