Call of Duty Ghosts confermata nuova modalità multiplayer

Home » Call of Duty » Call of Duty Ghosts confermata nuova modalità multiplayer

Come dichiarato ufficialmente da Mark Rubin, executive producer di Infinity Ward, in Call of Duty: Ghosts sarà presente una nuova modalità multiplayer, con supporto per un secondo schermo oltre a quello della TV.


Questa funzione aggiuntiva è in sviluppo presso Beachhead Studio (sempre Activision), e come spiegato da Rubin, il team di sviluppo ha l’obiettivo di mantenere il gioco equilibrato, senza dare vantaggi ai giocatori che possono permettersi di acquistare un dispositivo extra. Rubin ha inoltre confermato che questa funzione non sarà a pagamento, e non sarà fonte di guadagno per la software house.

TRUCCHI CALL OF DUTY MODERN WARFARE 2

Lo stesso Mark Rubin ha anche confermato che le versioni PlayStation 4 e Xbox One di Call of Duty: Ghosts saranno praticamente identiche dal punto di vista grafico, dicendo però anche che chi rimarrà sulle console dell’attuale generazione non sarà lasciato indietro. Ci saranno infatti dei miglioramenti grafici anche sulle versioni della current gen rispetto agli ultimi capitoli della serie.

Call of Duty: Ghosts sarà disponibile il prossimo 5 novembre 2013 per Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3, PS4 e PC. Activision di recente ha annunciato che i giocatori che effettueranno il pre-order del gioco riceveranno anche la mappa multiplayer Free Fall, che sarà ambientata su un grattacielo che sta collassando. Infinity Ward spera che questa nuova funzione chiamata ‘dynamic map events’ possa mantenere alto l’interesse nella modalità multiplayer della serie. Come spiegato da Activision, con questa nuova funzione inserita nel gioco, ci si troverà a giocare in una mappa che cambia aspetto in tempo reale.

Lascia un commento