Saints Row 4 Season Pass svelato nei dettagli

Home » Saints Row 4 » Saints Row 4 Season Pass svelato nei dettagli

Deep Silver, il publisher di Saints Row IV, ha svelato i contenuti del Season Pass del gioco, che includerà la famosissima sonda anale ‘Rectifier‘. Un rappresentate di Deep Silver ha confermato ufficialmente che l’arma in questione sarà a disposizione di tutti i giocatori in una specifica missione, ma solamente i possessori del Season Pass potranno usarla sempre.


Il Season Pass di Saints Row IV sarà venduto ad un prezzo di $9.99/€9.99/£7.99, ed oltre alla sonda anale includerà anche due pacchetti missioni extra. Il primo di questi due DLC sarà Enter the Dominatrix, che prenderà la forma di un mockumentary, mentre il secondo DLC sarà svelato solamente più avanti ed arriverà alla fine del 2013. La presenza della sonda anale in Saints Row IV è il motivo principale per cui il gioco è stato rifiutato per la classificazione in Australia, anche se poi il governo australiano ha detto che ripenserà alla possibilità di classificare il titolo.

TRUCCHI SAINTS ROW 3

Deep Silver oltre ad aver svelato i dettagli del Season Pass, ha anche annunciato ufficialmente che Saints Row 4 è entrato in fase gold. Saints Row IV sarà rilasciato il prossimo 20 agosto per Xbox 360, PlayStation 3 e PC in Nord America, il 23 agosto in Europa. Saints Row IV proporrà ancora la storia della Third Street Saints, ma con una notevole modifica sulla trama. Questa volta il capo della Saints è stato eletto presidente degli Stati Uniti d’America e deve respingere una catastrofica invasione aliena. I giocatori dovranno usare diversi superpoteri per riuscire a liberare gli umani dalla morsa degli alieni.

Lascia un commento