Ed anche questa volta le parole di Kojima sono state abbastanza rivelatrici sui suoi progetti futuri.
Hideo Kojima ha rivelato succose novità riguardanti il suo prossimo titolo, tramite Twitter, strumento sempre più usato dagli sviluppatori e dai publishers per divulgare notizie ai fans.
Come scritto da Hideo in persona, al momento sta pensando al cast per il suo prossimo titolo. Il progetto che ha in testa Hideo Kojima non è ancora molto dettagliato, però tutto sta già procedendo nella direzione giusta, e la direzione si chiama Zone of the Enders 3.
Kojima si è volutamente lasciato scappare la parola “mecha”, che fa chiaro riferimento alla serie ZOE, il cui secondo ed ultimo capitolo ad oggi, è uscito su PlayStation 2 nel lontano 2003.
Ovviamente non sappiamo molto altro sul progetto di ZOE 3 che ha in testa Kojima, ma ai fan penso che per ora possa bastare questo annuncio semi-ufficiale da parte del maestro in persona.
Già in interviste precedenti, Kojima aveva dichiarato senza giri di parole che ZOE 3 era in calendario. Al momento comunque Kojima sta concludendo i lavori su Metal Gear Solid Peace Walker e poi si concentrerà anche sullo spin-off Metal Gear Solid Rising, per PS3, Xbox 360 e PC.