Trucchi Assassin’s Creed 4 Black Flag: soldi infiniti

Home » Assassin's Creed 4 » Trucchi Assassin’s Creed 4 Black Flag: soldi infiniti

In Assassin’s Creed 4 Black Flag i soldi servono soprattutto per comprare equipaggiamento e armi. È già stato scoperto però un trucco che consente di ottenere soldi infiniti, facilitando così l’avanzare della storia.


Molto probabilmente questo trucco potrà essere usato solamente per un breve periodo dal momento che il problema che permette di sfruttarlo dovrebbe essere risolto tramite un aggiornamento. Comunque sarà possibile sempre usarlo con la versione base del gioco, quindi in teoria basterà disinstallare gli aggiornamenti per poterlo sfruttare anche in futuro.

Bisogna iniziare il gioco normalmente ed arrivare alla seconda sequenza, per la precisione al terzo frammento di memoria. Bisogna giocare la terza memoria della seconda sequenza fino a quando non arriverete al momento in cui il gioco richiede di derubare i tre templari seduti attorno al tavolo. Derubateli, ripulite le tasche di ciascuno di loro e poi entrate nel menu di pausa e ricaricate l’ultimo checkpoint. Una volta che avrete ricaricato il gioco dovreste ancora avere tutti i soldi e potrete rifare le stesse operazioni già fatte in precedenza.

Sfruttando questo glitch del gioco sarà possibile mettere da parte decine di migliaia di pezzi d’oro, che ovviamente renderanno più facile l’avanzare nella storia, permettendo di comprare fin da subito armi ed equipaggiamento di un certo livello.

Assassin’s Creed IV: Black Flag ha debuttato il 29 ottobre su Xbox 360, PlayStation 3 e Wii U, mentre la versione PC arriverà il prossimo 19 novembre. Le versioni next-gen debutteranno il 15 novembre su PlayStation 4 negli Stati Uniti (il 29 novembre in Europa) ed il 22 novembre su Xbox One.

Lascia un commento