Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è un videogioco stealth/d’avventura sviluppato da Kojima Productions e prodotto da Konami per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC. Si tratta del nono capitolo della serie Metal Gear ed è il primo ad avere una struttura di gioco open world. Il gioco si apre ad Outer Heaven, la nazione paramilitare creata da Big Boss, in un futuro imprecisato, mentre in sottofondo una battaglia infuria. Boss fa partire “The Man Who Sold the World” e la storia torna al presente, con Boss in ospedale.
Pur trattandosi di un titolo disponibile soltanto da pochissimo al momento sono già in molti coloro che stanno andando alla ricerca di utili trucchi mediante cui poter avanzare più facilmente tra i vari scenari. A tal proposito nei giorni scorsi abbiamo avuto modo di scoprire come applicare il trucco per costruire la bomba atomica, quello grazie al quale sbloccare le missioni 45 e 46, quello grazie al quale diventare Eroe o Demon Snake, quello per sbloccare D-Dog come spalla e quello per trovare tutti i trofei e gli obiettivi. Oggi andiamo invece a scoprire che cosa bisogna fare per applicare il trucco grazie al quale trovare le 11 foto.
In Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è possibile collezionare 11 foto ricordo per far riacquistare la memoria a Paz e per sbloccare il trofeo obiettivo Ricordi. Di seguito è disponibile una lista con i requisiti di sblocco e le relative foto.
- Miller e Paz – Completare la Missione Opzionale 51
- Professore Gàlvez – Completare la Missione Opzionale 52
- Paz in costume – Completare la Missione Opzionale 53
- Arma nucleare – Completare la Missione Opzionale 54
- Pesca – Completare la Missione Opzionale 55
- Gallo Pinto – Completare la Missione Opzionale 56
- Festa di compleanno – Completare la Missione Opzionale 57
- Cosa Rica – Completare la Missione Opzionale 58
- Chico – Completare la Missione Opzionale 59
- Fùtbol – Completare la Missione Opzionale 60
- Farfalla Morfo – Mostrare prima tutte e 10 le foto a Paz. Successivamente bisognerà uscire dalla sua stanza e raccogliere l’ultima foto appesa al muro.