Open Beta Destiny 2, appuntamento al 7 luglio?

Home » Destiny 2 » Open Beta Destiny 2, appuntamento al 7 luglio?

Sono passati diversi giorni dall’evento in cui si è presentato un primo gameplay di Destiny 2, lo shooter fantascientifico sviluppato da Bungie che seguirà di tre anni il primo capitolo della serie. Da allora sono trapelate pochissime informazioni sia dal team di sviluppo che da Activision, lasciando gli appassionati in una sorta di limbo aspettando notizie sull’attesissima open beta.

Sì, perché fu già sottolineato che in estate sarebbe arrivata la versione provvisoria di Destiny 2: ora, però, sembra che Activision abbia ulteriormente rassicurato i fan, dando appuntamento all’imminente E3 per avere date e info più precise in merito. In rete, come era facilmente prevedibile, si è subito scatenato il toto-date.

Per molti la data giusta sarà il 7 luglio, giorno in cui – tra l’altro – si celebra il Bungie Day: va detto che in passato tale data non ha riservato grosse sorprese, limitandosi a delle iniziative in favore della community di appassionati. Un’altra ipotesi concreta riguarda il lancio prima di una versione alpha (come accaduto nel 2014 col primo Destiny) a luglio, per poi passare alla beta nel corso di agosto.

Date che sarebbero perfettamente compatibili con quella dell’8 settembre, giorno in cui Destiny 2 arriverà nei negozi di tutto il mondo. Ricordiamo inoltre che la open beta estiva sarà a disposizione di tutti coloro che effettueranno il pre-ordine del gioco.

Lascia un commento