Niente da fare, Rockstar Games non molla: GTA Online non soffre affatto di “vecchiaia” e continua a migliorare e ad essere sempre più coinvolgente per i milioni di giocatori che bazzicano le strade di Los Santos.
Il lavoro degli sviluppatori in questo senso è stato soltanto da elogiare, con continui aggiornamenti e aggiunte che hanno mantenuto sempre vivo l’interesse degli appassionati. Di certo sarà così anche per il prossimo update, previsto a luglio e che porterà con sé una delle novità più attese di sempre: l’arrivo dei night-club.
Se ne cominciò già a parlare durante lo scorso mese di maggio: proprio come nella vita reale, questi locali potrebbero essere utilizzati come una sorta di copertura per tutte le attività illegali dei giocatori ma non è tutto. Ci sarà un’ampia possibilità di personalizzazione di questi locali, e qui ovviamente entrerà in gioco la fantasia dei giocatori che dovranno rendere il più attraenti possibili i loro locali notturni.
L’aggiornamento dovrebbe poi lanciare anche altri personaggi nel mondo della musica come Tale of US, The Black Madonna, Dixon e Solomun. Insomma, nonostante l’arrivo dell’attesissimo Red Dead Redempion 2 previsto per il prossimo ottobre, GTA Online non molla e, anzi, rilancia: non vediamo l’ora di gestire i night club!