Comunque, anche Halo Reach sarà venduto in tre diverse versioni, come accaduto già con Halo 3: oltre alla classica versione ci saranno anche la Limited Edition e la Legendary Edition.
Nella Limited Edition è presente una confezione molto più grande e curata, con all’interno oltre al gioco, alcuni contenuti inediti come un artbook, alcuni oggetti da collezione (Dr. Halsey’s ONI Security Badge, Embroidered Spartan II Patch) e un’armatura Elite inedita per la modalità multiplayer.
Nella più grande Legendary Edition invece è presente una composizione artistica di 25 centimetri d’altezza raffigurante i cinque membri del Noble Team, la squadra speciale protagonista del gioco, realizzata dalla rinomata società McFarlane. Inoltre troverete tutti i contenuti già presenti nella Limited.
Anche i prezzi, perlomeno in dollari, sono già stati comunicati e così come per le versioni di Halo 3, la Limited costerà 79,99 dollari e la Legendary addirittura 149,99 dollari.
In questa pagina potete anche vedere le immagini ufficiali delle varie edizioni rilasciate dal team Bungie ed il Vidoc numero 2, che racconta lo sviluppo del multiplayer di Halo Reach.