Call of Duty Modern Warfare 2 accoglie i The Boys

Home » Call of Duty » Call of Duty Modern Warfare 2 accoglie i The Boys

Activision ha annunciato Call of Duty: Modern Warfare 2 e Warzone 2 Stagione 4 Reloaded. In uscita il 12 luglio alle 9:00 PT 12:00 ET / 17:00 BST / 18:00 CEST, l’aggiornamento di metà stagione include un crossover con il programma televisivo The Boys, una nuova mappa multiplayer e nuove funzionalità di Warzone.

I giocatori potranno diventare Starlight, Homelander o Black Noir di The Boys con i nuovi pacchetti operatore al prezzo di 2.400 punti COD ciascuno. Anche il siero Temp V dello show, che fornisce agli utenti superpoteri per un periodo di tempo limitato, arriverà anche su Call of Duty. Dopo averlo consumato, ai giocatori verrà concesso uno dei quattro superpoteri casuali (salto caricato, onda d’urto elettrica, visione laser o teletrasporto) nel loro slot di aggiornamento sul campo. Sul fronte multiplayer, Modern Warfare 2 introdurrà la nuova mappa principale 6v6 Vondel Waterfront, un’area adattata dalla più grande mappa Warzone.

Gli operatori non possono nuotare sotto le case galleggianti e devono continuare ad agire principalmente sulla” terraferma “, ovvero le case galleggianti sull’acqua e i ponti che collegano questo distretto insieme“, secondo Activision. “Inoltre, molti degli edifici sono sbarrati e due dei quattro edifici attraversabili disponibili hanno nuovi strati di vernice , rosso e blu, che segnano le posizioni più importanti sulla mappa.” La stagione 4 Reloaded include anche il finale della narrazione di Special Ops Atomgrad con Raid Episodio 04. “I membri della Task Force 141 sono stati catturati e imprigionati dalla risorsa di Al-Qatala Hadir. In questa epica conclusione di Atomgrad, spetta a te e ad altri due operatori uscire e finire ciò che hai iniziato.”, ha dichiarato Activision in un post sul blog di PlayStation.

Dopo il debutto della mappa Warzone di Vondel con la modalità Resurgence all’inizio della stagione 4, l’aggiornamento di metà stagione porta la classica esperienza Battle Royale sulla mappa con il supporto per un massimo di 72 giocatori. C’è anche un nuovo Gulag ambientato nella cantina e nel dungeon del castello di Vondel, mentre le funzionalità di ritorno includono il contratto Signals Intelligence, il Portable Redeploy Drone e l’Occupation Scan, un evento in-match che rivela le posizioni di tutti i giocatori che non riescono a rimanere a terra o tuffarsi sott’acqua nel tempo. La stagione 4 Reloaded introdurrà anche un sistema di rotazione della mappa nelle playlist di Resurgence, che passerà da Vondel ad Ashika Island dopo un certo periodo di tempo specificato nel gioco.

FONTE

Lascia un commento