GTA 6: un leak svela requisiti che sono altissimi

Home » gta 6 » GTA 6: un leak svela requisiti che sono altissimi

Una nuova fuga di notizie di GTA 6 ha rivelato che il gioco potrebbe avere una dimensione di file di 750 GB, fornendo allo stesso tempo ben 400 ore di gioco. Tutti i giocatori a questo punto sanno bene quanto tempo stiamo aspettando Grand Theft Auto 6. Rockstar Games, gli sviluppatori del famoso franchise, hanno rilasciato Grand Theft Auto V nel settembre 2013, con il decimo anniversario del gioco in arrivo alla fine di questo mese.

A dire il vero, potrebbero passare ancora alcuni anni prima di avere GTA 6 tra le mani, dato che il gioco non ha ancora rilasciato un trailer ufficiale, nonostante il fatto che il filmato del gameplay sia trapelato l’anno scorso. Tuttavia, piccole informazioni stanno lentamente emergendo sul gioco tanto atteso, anche se è piuttosto difficile credere cosa sia giusto e sbagliato. Molte voci suggeriscono che GTA 6 ci riporterà nell’iconica località ispirata a Miami di Vice City, mentre secondo quanto riferito presenterà due protagonisti giocabili chiamati Jason e Lucia, ispirati allo storico duo criminale, Bonnie e Clyde. L’ultima fuga di notizie non è esattamente una buona notizia per molti giocatori, soprattutto per coloro che hanno difficoltà con lo spazio di archiviazione sulla propria console preferita.

In un tweet condiviso da GTA 6 News, un leaker del franchise afferma che il prossimo capitolo principale di GTA richiederà 750 GB di spazio il giorno del rilascio. Il leaker afferma inoltre che il titolo Rockstar Games fornirà 400 ore di gioco ai giocatori, il che sarà abbastanza buono se riuscirà a mantenere i giocatori impegnati e intrattenuti per tutto il tempo.

Tuttavia, l’enorme spazio di 750 GB richiesto anche solo per giocarci causerà problemi a molti giocatori. Ad esempio, la PS5 viene pubblicizzata con 825 GB di spazio di archiviazione, ma 158 GB vengono automaticamente riservati ai file di sistema, lasciando solo 667 GB che i giocatori possono utilizzare per i giochi. Si dice che la dimensione del file GTA 6 superi quella di oltre 80 GB, il che significa che i giocatori PlayStation avrebbero bisogno di una sorta di dispositivo di archiviazione aggiuntivo anche per eseguire l’ultima versione. Quando GTA 6 uscirà, potremmo essere comunque nel periodo di PlayStation 6. L’ultima fuga di notizie arriva quando i fan di GTA sono rimasti allo sbando perché temono di dover sborsare $ 150 per il prossimo gioco.

1 commento su “GTA 6: un leak svela requisiti che sono altissimi”

Lascia un commento