Trucchi Overlord

Home » PC » Trucchi Overlord

Ecco i trucchi del famoso gioco per xbox 360 e ps3 e PC overlord.

Il gioco è d’avventura con elementi strategici e ruolistici.


Obiettivo Facile: Massima Corazza Solidificata Facile
Forgiare un pezzo di armatura senza infondere nulla in essa. Poi, aggiornala mettendo molti servitori in essa. Non appena inizia l’animazione, ma prima di ogni salto di servitori in fonderia, mettete in pausa il gioco, salvate e uscire. Quando tornate, i tirapiedi saranno stati assorbiti, ma non saranno stati presi dalla vostra alimentazione.

Dovere di guardia
Metti servitori blu di guardia. Mentre su un posto di guardia, correranno in combattimento, trascinare la loro forma cosciente in mezzo a voi in modo da poter resuscitare il loro compagno caduto. Tuttavia, anche se non assegnati, si aspettano che li microcomandiate, rendendoli quasi inutili in una grande battaglia.

Acqua
Quando vi è l’acqua di fronte a voi o bloccare il vostro percorso, è possibile passare solo a piedi attraverso di essa. Se i tuoi servitori Goblin escono dalla parte bassa delle acque, annegheranno, e potranno essere salvati solo da folletti blu. Invece di guidare i tuoi servitori Goblin attraverso un percorso complesso per tenerli fuori dall’acqua (che di solito rientrano in alcun modo e affogare), solo a piedi attraverso l’acqua. I tuoi servitori sono intelligenti quando basta per non seguirvi e cercare il percorso più facile. Stare attenti, a volte i servitori non riescono ad attraversare un ponte, perchà© deve essere attivato (per esempio, Blue Goblin Cave).

Sconfiggere Rollie
Punta Rollie, e iniziare a sparargli in cerchio mentre lui prepara gli attacchi. Dopo i suoi attacchi, dovresti essere in grado di accedere direttamente alle sue spalle, mentre si ferma e giri in cerchio fino al suo fianco. Mettiti di fronte ai cingoli dei carri armati su un fianco, e iniziare a colpirlo. Lui non si muoverà ne tenterà di attaccare. Si può sconfiggerlo in ogni fase della battaglia in questo modo, e non richiede servitori.

Lascia un commento