Il nome Project Natal viene così abbandonato, come era già stato annunciato nei mesi scorsi, anche se nessun sito o rivista aveva mai anticipato questo strano nome.
Kinect dovrebbe arrivare in commercio entro il mese di novembre prossimo, cioè circa due mesi dopo il debutto di Move di Sony.
All’E3 verranno anche presentati alcuni giochi studiati appositamente per Kinect, dei quali però si è già visto qualcosa (video in fondo alla pagina)…
Un gioco su Star Wars è stato annunciato ufficialmente, e si giocherà nei panni di Darth Vader molto probabilmente. Kinect Sports sviluppato da Rare ci permetterà di giocare a boxe, bowling, pallavolo, calcio e ping pong.
In Kinectimals i giocatori potranno interagire con cani virtuali mentre in Kinect Advenctures bisognerà affrontare un fiume in piena con la canoa ed evitare gli ostacoli.
Anche MTV e Harmonix stanno lavorando a Dance Central, un nuovo gioco musicale per Kinect.
Le prestazioni tecniche di Kinect non dovrebbero essere eccezionali, infatti Kinect ha come clientela i casual gamers, mentre molto difficilmente diventerà una periferica apprezzata dagli hardcore gamers.
Le prime indiscrezioni parlano di un prezzo di 149 dollari, ma qualcuno sostiene che costerà 189 $.
5 commenti su “Kinect annunciato ufficialmente Project Natal”