A noi interessano ovviamente i prezzi europei: Kinect, venduto in abbinamento a Kinect Adventures, costerà 149 euro, ma sarà venduto anche un nuovo bundle con una console Xbox 360 4 GB con Kinect e Kinect Adventures al prezzo di 299 euro.
La sola nuova Xbox 360 4 GB con memoria flash (che andrà a prendere il posto della versione Arcade) sarà invece immessa sul mercato il 20 agosto, al prezzo di 199 euro.
In America i prezzi sono identici ai nostri, con la sola differenza che come sempre è stato applicato un cambio euro dollaro uno ad uno, infatti il pacchetto base Kinect costa 149 dollari, mentre il Kinect Holiday Bundle, con anche la nuova console 4 GB costa 299 dollari.
Anche la nuova versione da 4 GB della Xbox 360 integra il modulo Wi-Fi N, mentre come detto la memoria è di tipo flash. In Usa uscirà già il 3 agosto prossimo.
Inoltre, per ora solo in America, chi pre-ordina Kinect avrà diritto al download di 3 livelli aggiuntivi per Kinect Adventures.
Microsoft inoltre ha fatto sapere che i giochi Kinectimals, Kinect Sports e Kinect Joy Ride saranno disponibili per 49 dollari al lancio.
2 commenti su “Prezzo Kinect in Italia”