Inoltre è stato annunciato che chi prenoterà il gioco in uno dei retailer abilitati (solo in USA per ora ovviamente) avrà diritto poi al download di un ricchissimo DLC.
Nello speciale DLC saranno contenuti infatti la colonna sonora originale di Ghost of Sparta, un tema per la PSP, un tema dinamico per la PS3, un avatar da usare per il proprio account di PlayStation Network, una skin Legionnaire per il gioco ed un documentario esclusivo.
In questo documentario parleranno i Game Directors della saga God of War, e ci sarà la presenza di David Jaffe, Cory Barlog, Stig Asmussen e dei produttori del gioco per PSP.
SCEA ha anche annunciato l’arrivo di uno speciale bundle contenente una PSP-3000 in versione rossa o nera, con memoria stick da 2 GB, una copia del gioco su UMD, un codice per scaricare gratis God of War: Chains of Olympus e Kick-Ass, il tutto ad un prezzo di 199$. Speriamo la stessa offerta venga proposta poi anche in Europa!
Chi invece ha una PSP Go e acquista Ghost of Sparta via download, dal 2 novembre al 9 novembre, avrà lo stesso diritto al DLC.
3 commenti su “Data uscita God of War: Ghost of Sparta e bundle PSP”