Nei mesi scorsi, in seguito all’annuncio del nuovo Kinect, la periferica di gioco che dovrebbe rivoluzionare il modo di giocare secondo Microsoft, era già stato presentato un primo bundle, contenente una nuova console Xbox 360 da 4 GB e Kinect, con tanto di Kinect Adventures.
Il prezzo del primo bundle, con la nuova console da 4 GB, con memoria flash interna, e ricevitore Wi-Fi integrato, sarà di 299 euro. Ricordiamo anche che il prezzo del solo Kinect è di 149 euro, mentre la nuova console da sola costa 199 euro.
Tornando al secondo bundle annunciato dal colosso di Redmond, sappiamo che conterrà la versione con maggiore capacità di memoria della console, cioè quella nuova da 250 GB.
Così come il primo bundle, anche questo con console da 250 GB arriverà negli Stati Uniti il prossimo 4 novembre e da noi in Europa il 10 novembre.
Come detto sarà presente la 360 Slim da 250 GB, Kinect, Kinect Adventures, un classico controller e la solita dotazione di serie.
Ora arriviamo però al punto più delicato ossia il prezzo: secondo quanto riportato da Kotaku il prezzo di questo nuovo bundle sarà di ben 399 dollari in America, e secondo il comunicato ufficiale di Microsoft il prezzo in Regno Unito sarà di 300 sterline, perciò il prezzo sarà realmente di circa 365 euro da noi.
1 commento su “Nuovo bundle Xbox 360 250 GB Kinect”