Kazunori Yamauchi durante la conferenza ufficiale di presentazione del gioco ha annunciato moltissime nuove caratteristiche che saranno presenti in GT5, che non potranno che rendere felici i fan che aspettano da anni il nuovo capitolo della serie Gran Turismo.
Innanzitutto si è parlato delle condizioni del meteo variabili, un punto cruciale del nuovo Gran Turismo 5 (anche di F1 2010), che comprenderanno variazioni di temperatura, umidità e pressione dell’aria, tutti elementi che modificheranno il comportamento delle auto.
A tal proposito è stato anche presentato un nuovo trailer sulle condizioni meteo, che potete vedere in fondo alla pagina, insieme al video del X1 Concept, progettato insieme alla Red Bull Racing.
Sarà presente la funzione Gran Turismo Anywhere che permetterà di gestire le gare B-Spec anche dal computer, così come di organizzare, con la funzione Remote Races.
I suoni dei motori sono molto fedeli alle controparti reali, Laguna Seca è stata rifatta da zero, i rally subiranno modifiche ai settori in tempo reale, quindi sarà fondamentale seguire il co-pilota, ed è stata confermata la Trial Mountain.
Saranno inoltre presenti eventi speciali come Karting Experience, Scuola Guida AMG , The Stig Challenge, Jeff Gordon NASCAR School, Sebastien Loeb Rally Challenge e Gran Turismo Rally.
Yamauchi ha confermato i 60 frame al secondo, tranne in alcuni frangenti con 16 auto in pista…
1 commento su “Gran Turismo 5 nuovi dettagli e video condizioni meteo”