Solamente ieri abbiamo parlato del nuovo DLC Undead Nighmare per Read Dead Redemption, e proprio oggi del DLC Ultimate Team per FIFA 11, ora invece ci spostiamo a Medal of Honor, infatti Electronic Arts ha annunciato l’arrivo di un nuovo contenuto per lo sparatutto uscito da due settimane.
Il prossimo 2 novembre arriverà una nuova modalità multiplayer per Medal of Honor, oltre a 2 nuove mappe.
La nuova modalità prende il nome di Hot Zone, e praticamente è una modalità simile alla famosa King of the Hill, con lo scopo di conquistare con la propria squadra una zona di guerra indicata sulla mappa. Come avrete intuito, vince il team che mantiene la posizione più a lungo.
Oltre alla nuova modalità online, saranno pubblicate anche due inedite mappe, cioè Hindukush Pass e Korengal Outpost. Altre due mappe già presenti nel gioco saranno rinnovate, si tratta di Shahikot Valley e Helmand Valley.
Il prezzo stabilito da EA per questo DLC è di 800 MP per Xbox 360 e 9,99 dollari per PlayStation 3.
Sempre il 2 novembre arriverà anche un altro DLC, questo però gratuito, che conterrà la modalità Clean Sweep, con due nuove mappe: Bagram Hangar e Khyber Caves. Inoltre anche in questo caso due mappe già esistenti saranno modificate: Diwagal Camp e Kabul City Ruins.