Dal momento che il primo capitolo di Mass Effect rimarrà esclusiva PC e Xbox 360, i giocatori PS3 avranno accesso ad un fumetto interattivo incluso in ME2, per capire cosa è successo in Mass Effect, in modo da poter collegare gli eventi tra i due titoli.
Il producer Jesse Houston ha voluto chiarire un post pubblicato sul forum di BioWare settimana scorsa, confermando che la versione PS3 sarà molto ricca.
Il fumetto interattivo sarà scaricabile dal Cerberus Network ma sul Blu-Ray di Mass Effect 2 saranno già presenti le espansioni Kasumi: Stolen Memory, Overlord e Lair of the Shadow Broker.
Gli altri contenuti extra rilasciati su PC e Xbox 360, come The Zaeed e Firewalker, saranno invece scaricabili dal Cerberus Network tramite un codice speciale all’interno della confezione.
Come spiegato da Houston il fumetto interattivo proporrà visuali bellissime, che non racconteranno solamente la storia del primo gioco, ma permetteranno anche di effettuare le scelte più importanti nella trama, che poi influenzeranno anche ME2, proprio come su 360.
Inoltre per PS3 arriveranno anche pacchetti esclusivi come il Recon Operations Pack e l’Aegis Pack.
1 commento su “Mass Effect 2 PS3 uscita e nuovi dettagli”