Uncharted 3: Drake’s Deception è il titolo completo del nuovo capitolo della serie per PS3 di Nathan Drake, e come vi avevamo anticipato sarà ambientato nel deserto. Il nostro Nathan sarà alla ricerca di una città perduta, mentre la storia avrà attenzione maggiore sul rapporto tra Nathan e Sully.
Uncharted 3: Drake’s Deception arriverà alla fine del 2011 come confermato dalla software house Naughty Dog, avrà inoltre un grande comparto multiplayer.
Nathan sarà alla ricerca della Atlantide delle sabbie, come viene definita nel comunicato ufficiale, nel deserto arabo, ed insieme al mentore Victor Sullivan si troverà alle prese con le arcane macchinazioni di una misteriosa organizzazione clandestina e del suo spietato leader.
Nathan si troverà ad affrontare le sue più profonde paure…
Dal punto di vista tecnico avremo scenari ancora più grandi, un multigiocatore ancora più importante e con tante nuove modalità, e che si integrerà molto di più con il single player.
Nathan Drake avrà nuovi modi per combattere con i nemici, sarà presente una nuova fisica, grafica ed effetti soprattutto per acqua, fumo e fuoco.
Inoltre Uncharted 3: Drake’s Deception sarà anche giocabile in 3D. Sono già stati rilasciati i primi artwork e quella che dovrebbe essere la cover ufficiale del gioco.
5 commenti su “Uncharted 3: Drake’s Deception confermato ufficialmente”