Si è partiti subito col botto, infatti è stato annunciato Mass Effect 3, abbastanza a sorpresa, tramite un trailer nel quale la frase iniziale è “2 million dead by the first day. Another 7 million by the end of the first week.” cioè “2 milioni di morti il primo giorno, altri 7 milioni entro la fine della prima settimana”.
Vediamo un cecchino sul Big Ben di Londra ferito, che cerca di colpire i Reaper che hanno trovato la Terra, mentre il nostro fido Shepard guarda il pianeta dallo spazio. Nient’altro…
Poche ore prima dell’annuncio e della pubblicazione del trailer, online sullo Store EA era comparso Mass Effect 3 per PS3, Xbox 360 e PC.
Poco dopo la pubblicazione del trailer tramite un tweet di Patrick Buechner di EA, è stato confermato che il gioco uscirà anche per PS3, così come Mass Effect 2 arriverà a gennaio sulla console Sony: “Mass Effect 3 is coming to Xbox 360, PC and….. PS3!”.
Lo stesso Buechner qualche ora prima dell’annuncio aveva parlato di un nuovo gioco Bioware che sarebbe stato presentato ai VGA, senza però lasciare trapelare nient’altro. La data di uscita di Mass Effect 3 è stata fissata per le vacanze natalizie del 2011.
3 commenti su “Mass Effect 3 annuncio ufficiale PS3, 360 e PC”