Il primo DLC per CoD Black Ops arriverà il 1 febbraio in anteprima su Xbox 360, scaricabile tramite Xbox Live, mentre solo successivamente (non è ancora stato reso noto quando) arriverà anche per Playstation 3 e PC.
Mark Lamia, Studio Head di Treyarch, ha dichiarato di essere entusiasta di supportare i fan del titolo con continui aggiornamenti al gioco e con nuovi contenuti.
Come detto dallo stesso Lamia, il DLC First Strike include 4 nuovissime mappe multiplayer per Black Ops, ed una nuova mappa Zombie, i cui dettagli però saranno svelati solamente più avanti.
Le 4 mappe multiplayer comprendono Berlin Wall, Discovery, Stadium e Kowloon mentre la mappa per la modalità Zombie si chiama Ascension.
Inoltre i membri di Xbox Live Silver che ancora non hanno potuto provare l’online di CoD Black Ops, dal 28 al 30 gennaio, potranno partecipare a un evento speciale hostato proprio da Xbox Live, per testare il multiplayer di Black Ops.
Call of Duty Black Ops appena uscito ha segnato subito il record di vendite, piazzando nelle prime 24 ore dal lancio sul mercato 5,6 milioni di copie, e incassando 360 milioni di dollari.
4 commenti su “Call of Duty Black Ops DLC First Strike a febbraio”