A sviluppare il gioco è il Team Bondi. Inizialmente L.A. Noire era previsto solamente per l’uscita su PlayStation 3, ma poi si è deciso di farlo uscire anche su Xbox 360.
L.A. Noire è ambientato in una Los Angeles molto ben ricreata del 1947, con i giocatori che dovranno cercare di risolvere una misteriosa serie di omicidi che colpisce la città.
E’ notizia di pochi giorni fa che L.A. Noire uscirà in Usa il 17 maggio prossimo, dopo una lunga gestazione di Rockstar Games.
Da pochissime ore però è stato anche annunciato che L.A. Noire arriverà in Europa per PS3 e 360 il 20 maggio, quindi dovremo aspettare solamente tre giorni in più rispetto agli amici americani.
Nel frattempo è stato anche pubblicato online il secondo trailer ufficiale. In questa pagina potete vedere anche il primo trailer, insieme ad alcune immagini di L.A. Noire.
E’ bene notare che i trailer sono stati realizzati utilizzando solamente delle vere scene di gameplay, giusto per renderci conto del grande lavoro svolto dalla software house famosa per GTA.
2 commenti su “L.A. Noire uscita il 20 maggio in Europa”