Oltre ad avervi già proposto gli obiettivi ed i trofei, oggi vi mostriamo alcuni trucchi, sia per la versione computer che per la versione console.
PC
Si deve creare una scorciatoia del file da2.exe, che solitamente si trova sotto C:\Program Files (x86)\Dragon Age 2\bin_ship – cartella. Il collegamento può essere posizionato dove si vuole. A questo punto cliccate col destro sul collegamento, scegliete Proprietà e aggiungete alla fine della linea di campo Target quanto segue: “ -enabledeveloperconsole”.
Adesso dovrebbe essere possibile attivare la console in game premendo il tasto \ durante il gioco. Si potranno dunque inserire i seguenti codici:
runscript addxp
Aggiunge punti esperienza al personaggio per livellarlo più velocemente
runscript zz_dae_debug
Permette di aggiungere qualsiasi membro al party
runscript pc_immortal
Modalità Dio
runscript healplayer
Guarisce il personaggio
runscript addmoney xx
Al posto di “xx” inserire l’ammontare di oro che si vuole per aggiungerlo all’inventario
Xbox 360 e PS3
Infiniti XP e monete d’oro: prima di concludere una missione secondaria che non termina con un filmato, dovete richiamare l’arma. A questo punto prendete in mano l’arma, parlate al personaggio non giocante e completate la missione. Quando il vostro personaggio mette via la sua arma, premete ripetutamente il tasto X per aumentare (quanto si vuole) il livello o le monete d’oro!
1 commento su “Trucchi Dragon Age 2”