Il terzo capitolo della fortunata serie proporrà infatti un sistema di combattimento corpo a corpo molto avanzato rispetto a quanto siamo abituati a conoscere in tutti gli altri sparatutto in prima persona.
I ragazzi di DICE hanno parlato al sito Cerfy, raccontando interessanti dettagli. È stato innanzitutto confermato che la versione PC di Battlefield 3 supporterà il gioco in multiplayer fino a 64 giocatori. Su console si arriverà ad un massimo di 24 giocatori e le mappe saranno rimpicciolite.
Nonostante questo limite su console, chi controllerà l’aereo vedrà tutta la mappa, anche se ovviamente gli altri giocatori saranno solamente nella parte giocabile.
A parte questo particolare sui giocatori online, DICE ha confermato che anche la grafica della versione console sarà all’altezza di quella PC.
Ed eccoci al sistema di combattimento corpo a corpo sviluppato da DICE. In Battlefield 3 non sarà presente solo il classico melee degli sparatutto, ma si potranno sferrare pugno destro, pugno sinistro, si potranno fare contrattacchi ed effettuare anche delle prese.
Battlefield 3 uscirà nella seconda metà del 2011, per PS3, 360 e PC.
2 commenti su “Battlefield 3 corpo a corpo avanzato”