Brink, guida alle classi e alle abilità

Home » Brink » Brink, guida alle classi e alle abilità

In Brink ogni classe possiede tutta una serie di caratteristiche speciali e può aiutare la squadra in diversi modi.

Questo aspetto assume in Brink una notevole importanza e molti obiettivi possono essere completati solo da una determinata classe o da team comprendenti un determinato numero di classi.

Da notare che nel gioco non si è mai vincolato ad una determinata classe ma, al contrario, giungendo un avamposto potrai scegliere di volta in volta la classe che serve.


Capita quindi che qualora non avessi la classe adatta per il completamento di una missione prima bisognerà trovare un avamposto per poterla modificare.

Le classi disponibili sin dall’inizio del gioco sono quattro, puoi selezionare una classe preferita, ricordandoti che essa può essere sempre modificata giungendo ad un avamposto amico.
Qundo salirete di livello guadagnerete punti che potrete spendere per acquistare delle abilità. Inoltre più il livello sarà alto più si potrà aumentare salute, velocità e le scelte per le verie attrezzature.

Vediamo nello specifico le quattro classi del gioco:

SOLDATI

I soldati sono i tank del gioco, adatti a distruggere obiettivi, lanciare potenti molotov al posto delle granate e fornire munizioni ai compagni di squadra.

Per un Soldato offensivo » Extra Magazine, Kevlar Vest e Combat Intuition
Per un Soldato difensivo » Scavenge, Supply Max Increase e Resupply Rate Increase

MEDICO

I Medici hanno il compito principale di ripristinare la salute dei compagni, lanciando loro delle siringhe mediche. Chiaramente questo può essere fatto anche su sè stessi.
Salendo di livello il Medico può anche rifornire, rendere momentaneamente invicibili e resuscitare gli alleati.

INGEGNERE

Gli Ingegneri possono costruire oggetti e sabotare trappole e dispositivi dei nemici. Il loro compito principale però è quello di potenziare gli alleati. Salendo di livello l’Ingegnere potrà creare torrette difensive più forti, individuare le mine dei nemici e riparare i terminali.

AGENTE

L’Agente in Brink non è niente altro che una spia. Gli agenti possono travestirsi da nemico rubando i vestiti da un cadavere. Una volta infiltrato potrà hackerare i terminali nemici. Il travestimento però svanisce ogni qual volta si spara o si compie un’azione.

1 commento su “Brink, guida alle classi e alle abilità”

Lascia un commento