Sbloccare stelle SuperMario 3D Land

Home » Nintendo 3DS » Sbloccare stelle SuperMario 3D Land

Il nuovo gioco che si basa ancora sulle avventure del mitico Super Mario farà certamente divertire tutti quegli utenti che posseggono il Nintendo 3DS e che potranno godersi lo spettacolo in questi giorni di vacanza.
Ci sono alcuni trucchi e tanti piccoli consigli, quando si parla di Super Mario 3D Land, che possono davvero far comodo a tutti gli utenti e giocatori.


Ad esempio, per quanto riguarda gli sbloccabili, dobbiamo sapere che per riuscire a sbloccare l’ultimo e finale livello, il giocatore non deve far altro (certamente non è così semplice) che ottenere le cinque stelle.

Per quanto riguarda le stelle, ecco alcuni consigli per poterle ottenere tutte e cinque e sbloccare l’ultimo livello: la stella che viene chiamata “Glitter”, permetterà alle stelle che sono state già catturate di brillare.

Ricordiamo che nessuna stella può andare persa, quindi esiste sempre la possibilità di riprendersela tornando indietro nel percorso.

Senza dubbio le somiglianze tra la prima e la seconda stella possono essere notevoli, ma ciò non deve confondere l’utente, dal momento che dei livelli si possono agevolmente saltare.

Per quanto riguarda la prima stella, il giocatore dovrà battere Bowser all’interno del secondo castello che si trova nell’ottavo mondo.

Per riuscire ad ottenere la seconda stella, invece, sarà necessario finire tutti i livelli presenti nell’ottavo mondo.

Per arrivare alla terza stella, si dovrà battere Bowser all’interno di uno speciale castello, sempre nell’ottavo mondo, per poi vincere il duello un’altra volta nel secondo castello dell’ottavo mondo.

La quarta stella è sbloccabile solo nel caso in cui l’utente riuscisse a prendere tutte le 285 monete stella che si trovano nel corso del gioco, tranne quelle all’interno della Mistery Box.

Per la quinta e ultima stella, sarà necessario finire tutti i livelli con entrambi i personaggi di Mario e Luigi, andando a prendere anche una bandiera d’oro per ciascun livello.

Per la stella Glitter, ricordiamo, l’utente non dovrà mai far comparire il superblocco d’aiuto: in pratica non potrà morire per cinque volte consecutive nel medesimo livello.

Lascia un commento