Infatti, secondo il presidente di Nintendo America, pare che la nuova Wii U abbia tutti i connotati necessari per fare breccia nel cuore e nell’entusiasmo degli appassionati.
Secondo Reggie Fils-aime la grafica in alta definizione rappresenta ormai una caratteristica che non sorprende più di tanto il consumatore e non invoglia certamente ad acquistare nuovi prodotti.
Gli utenti, infatti, sono sempre alla ricerca di importanti novità e il doppio schermo della nuova Wii U potrebbe davvero essere la soluzione per tale problema.
Nella Wii U, infatti, ci saranno due schermi, uno grande ed uno dalle dimensioni più ridotte, che secondo il presidente di Nintendo America modificheranno per gli anni a venire la concezione di videogioco.
Grazie al doppio schermo, infatti, l’utente potrà disporre di un’esperienza di gioco del tutto innovativa ed interattiva, che permette e prevede l’impiego di ogni tasto di gioco classico più un altro schermo.
Senza ombra di dubbio, il presidente di Nintendo America ha sottolineato come ci sia la necessità per tutte le aziende di lanciare sul mercato dei prodotti che portino a nuove tipologie di intrattenimento e di videogiochi.
La possibilità di combinare, quindi, uno schermo più piccolo con lo schermo del televisore di casa è senza dubbio degna del nome di Nintendo e in grado di attrarre un gran numero di appassionati e di consumatori: secondo Reggie Fils-aime, la Wii U segnerà una nuova generazione di videogiochi che si diffonderanno nei prossimi anni.