La prima ondata di giochi di questo genere per la nuova console portatile Sony comprenderà Ultimate Marvel vs. Capcom 3, BlazBlue: Continuum Shift Extend e Street Fighter X Tekken, e Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato da poco che la prossima primavera arriverà su PS Vita anche Mortal Kombat.
► PS VITA USCITA
Il gioco sarà sviluppato dai NetherRealm Studios che hanno realizzato anche il Mortal Kombat del 2011. WBIE ha affermato che Mortal Kombat per PS Vita è stato e sarà sviluppato esclusivamente per la console portatile Sony quindi includerà caratteristiche di gameplay speciali e contenuti realizzati specificatamente per Vita.
Ed Boon, Creative Director, NetherRealm Studios, ha dichiarato che lo studio sta facendo il possibile per cercare di ripetere il successo ottenuto con il gioco dello scorso anno, cercando di proporre un titolo con la stessa qualità.
Mortal Kombat nel 2011 ha venduto oltre tre milioni di copie in tutto il globo, diventando il gioco picchiaduro più venduto dell’anno e vincendo premi come “Best Fighting Game of 2011” da parte di Spike TV’s 2011, Official Xbox Magazine e GameTrailers.com.
Purtroppo non sono disponibili ulteriori dettagli su Mortal Kombat per PS Vita ma WBIE ha annunciato che maggiori informazioni sul titolo verranno svelate nei prossimi mesi.