Call of Duty Black Ops 2 svelato da Amazon

Home » Call of Duty » Call of Duty Black Ops 2 svelato da Amazon

Il prossimo capitolo di Call of Duty tornerà ad essere ambientato con ogni probabilità nell’era delle Guerra Fredda, seguendo quanto visto in Call of Duty: Black Ops del 2010.

GameBlog ha riportato nelle scorse ore che il sito francese di Amazon aveva messo online (e poi eliminato) la pagina prodotto di Call of Duty Black Ops 2, che dovrebbe essere quasi sicuramente il prossimo titolo della serie in uscita.


Activision dal canto suo aveva confermato in precedenza che anche nel 2012 sarebbe uscito un nuovo CoD però non aveva ancora annunciato l’ambientazione o l’era. I precedenti giochi di Call of Duty hanno gettato i giocatori nella Seconda Guerra Mondiale, nella Guerra Fredda e nella guerra contemporanea anti-terrorismo.

CALL OF DUTY 2012

La software house comunque non ha voluto confermare l’esistenza di Black Ops 2, però come riporta il sito francese GameBlog che ha pubblicato la notizia per primo, Activision France ha contattato il sito stesso chiedendo la rimozione della news. GameBlog ha rifiutato e Activision in seguito ha cancellato l’invito ai redattori del sito stesso ad un prossimo evento di presentazione di Transformers: Fall of Cybertron oltre ad aver cancellato la pubblicità dal sito stesso.

Il primo Black Ops è diventato il gioco più venduto di sempre su PC, PS3 e Xbox 360 negli USA ed in Europa raggiungendo il miliardo di dollari di ricavi in meno di due mesi. Call of Duty: Modern Warfare 3 del 2011 deve ancora vendere tanto come Black Ops ma ha raggiunto il miliardo di ricavi in appena 16 giorni!

Lascia un commento