Sul profilo Twitter di Tim Browne infatti è ora possibile leggere che sarà lo studio Ubisoft – Annecy a sviluppare il multiplayer di Assassin’s Creed 3. Nella descrizione del profilo è possibile leggere Lead Game Designer on Assassin’s Creed 3 Multiplayer @Ubisoft – Annecy.
Sul sito ufficiale di Browne è inoltre possibile vedere le sue passate creazioni, è anche presente un video con buona parte dei suoi lavori precedenti. Lo studio Annecy di Ubisoft è lo stesso che ha già sviluppato la componente multiplayer di Assassin’s Creed: Brotherhood inoltre ha contribuito anche al lavoro del multiplayer di Assassin’s Creed: Revelations.
Nelle settimane scorse si è parlato di una possibile modalità co-op online fino a quattro giocatori per Assassin’s Creed 3, speriamo che a breve possa essere annunciata ufficialmente.
Assassin’s Creed 3 uscirà negli Stati Uniti il prossimo 30 ottobre 2012, in Europa arriverà con un giorno di ritardo. Le piattaforme su cui uscirà sono PC, Playstation 3 e XBox 360. In un secondo momento arriverà anche la versione per Nintendo Wii U.