Assassin’s Creed Revelations nuovo trailer e dettagli

Home » Assassin’s Creed » Assassin’s Creed Revelations nuovo trailer e dettagli

Arrivano direttamente da Ubisoft nuovi dettagli su Assassin’s Creed Revelations, il quarto capitolo della saga di Assassin’s Creed, il capitolo cruciale, che uscirà nel prossimo mese di novembre, per PS3, Xbox 360 e PC.

La software house conferma che il protagonista sarà il maestro Assassino Ezio Auditore che ripercorrerà i passi del suo mentore Altair. Ezio dovrà intraprendere un viaggio per recuperare 5 antichi sigilli che nascondono le chiavi per il futuro dell’intera fratellanza degli Assassini.

Ezio si troverà così a Costantinopoli, cuore dell’Impero Ottomano, dove i Templari mettono a serio rischio la tenuta della regione.

In Assassin’s Creed Revelations troveremo un nuovo arsenale di armi e abilità, tra cui la lama uncinata, la capacità di creare bombe e il Senso dell’Aquila.

Come già anticipato, ma solo adesso confermato anche da Ubisoft, in questo capitolo tornerà Altair come personaggio giocabile.

AMBIENTAZIONI
Le ambientazioni del gioco includeranno Masyaf, la fortezza degli Assassini durante la Terza Crociata, e l’esotica città di Costantinopoli, la perla dell’Impero Ottomano nel XVI secolo. In Revelations è stata ricreata quella classica miscela di culture diverse tipica del luogo.

PERSONAGGI
Tra i nuovi personaggi del gioco conosceremo il compagno Assassino, Yusuf Tazim, il Principe Suleiman, destinato a diventare uno dei più famosi sovrani della storia, e Sofia Sorto, una donna misteriosa che mira a conquistare il cuore di Ezio.

MULTIPLAYER
Ubisoft ha confermato anche il ritorno del Multiplayer, molto apprezzato in Brotherhood, con nuove mappe, modalità e personaggi.

Oltre a questi dettagli è stato anche pubblicato un nuovo teaser trailer, dove a parlare sembra essere proprio Ezio…

1 commento su “Assassin’s Creed Revelations nuovo trailer e dettagli”

Lascia un commento