Assassin’s Creed 3 rivelate le edizioni speciali

Home » Assassin's Creed 3 » Assassin’s Creed 3 rivelate le edizioni speciali

Ubisoft ha annunciato ufficialmente le tre edizioni speciali che saranno disponibili per Assassin’s Creed 3: Freedom Edition, Join or Die ed una classica Edizione Speciale.

Nella più ricca Freedom Edition troveremo un’action figure di Connor da 24 cm, la custodia in versione steelkbook disegnata dal comic artist Alex Ross, un libro di appunti di George Washington contenente i segreti dei Templari e degli Assassini ai tempi della Rivoluzione Americana ed una litografia esclusiva.


Oltre a questi oggetti con la Freedom Edition in-game saranno disponibili la missione single-player Lost Mayan Ruins ambientata in una piramide Maya, con la possibilità di sbloccare la sciabola di Capitan Kidd; la missione single-player Ghost of War dove dovremmo sconfiggere i Templari per sbloccare la War Club del Pontiac cioè un’arma dei nativi americani; il pack Sharpshooter per il multiplayer contenente un nuovo personaggio, lo Sharpshooter, un Relic, un Emblem, una speciale immagine e il titolo di “The Jester”.

Nella versione Join or Die saranno invece presenti il medaglione degli Assassini, il libro degli appunti di George Washington, la missione single-player Ghost of War ed il pack Sharpshooter per il multiplayer.

ASSASSIN’S CREED 3 TRAILER

L’Edizione Speciale liscia proporrà una custodia speciale e l’esclusiva missione single player A Dangerous Secret, nella quale Connor dovrà combattere contro un segreto che potrebbe mettere in pericolo la Rivoluzione americana. Completando la missione si sbloccherà un moschetto a pietra focaia.

Per il momento non sono ancora stati resi noti i prezzi, nemmeno sappiamo se i vari pacchetti verranno resi disponibili in seguito per tutti come DLC. Assassin’s Creed 3 uscirà il 30 ottobre in America, il 31 ottobre in Europa, per PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Più avanti arriverà anche per Wii U.

Lascia un commento