Il trailer, che potete vedere in fondo a questo articolo, ci conferma quanto già sapevamo ossia che il gioco sarà ambientato durante la Rivoluzione Americana.
Possiamo osservare anche le nuove mosse e abilità del nuovo protagonista, Connor, che avrà a disposizione la solita lama celata ma anche pistole e tomahawk. Come già anticipato nei giorni scorsi, il clima giocherà un ruolo importante e modificherà diversi aspetti del gioco.
Nel video inoltre si vedono anche le acrobazie che potrà compiere il nostro protagonista tra gli alberi e più in generale sfruttando l’ambiente circostante, dal momento che in questo Assassin’s Creed mancheranno chiaramente gli edifici da scalare.
Nelle scorse ore è uscita anche un’altra nuova ed importante notizia cioè che Assassin’s Creed 3 arriverà ufficialmente anche per Nintendo Wii U. Ubisoft ha confermato che il gioco è in fase di sviluppo anche per la console Nintendo che deve ancora uscire sul mercato, oltre ovviamente che per Xbox 360, PS3 e PC. È la prima volta in assoluto che un gioco della serie Assassin’s Creed arriva su una console domestica Nintendo.
Assassin’s Creed 3 uscirà il prossimo 30 ottobre 2012 per Xbox 360, PS3 e PC. Chiaramente non è ancora disponibile la data di uscita per Wii U.