Assassin’s Creed 3 uscita prevista per il 30 ottobre

Home » Assassin's Creed 3 » Assassin’s Creed 3 uscita prevista per il 30 ottobre

Ha trovato subito conferma quanto riportato nei giorni scorsi per quel che riguarda l’uscita di Assassin’s Creed III.

Il terzo capitolo principale della saga di Assassin’s Creed infatti ora ha una data ufficiale, come comunicato da Ubisoft nel corso di una investor conference.


Ubisoft non aspetterà nemmeno un anno dal rilascio di Assassin’s Creed Revelations infatti il nuovo Assassin’s Creed 3 arriverà il prossimo 30 ottobre 2012. In questo modo salta la classica release di novembre, il mese in cui sono usciti finora i giochi della serie AC.

TRUCCHI ASSASSIN’S CREED REVELATIONS

Il CEO di Ubisoft, Yves Guillemot, durante questo evento ha dichiarato che si tratterà del più grande lancio di sempre nella storia di Ubisoft per un gioco inoltre lui stesso ha aggiunto che Assassin’s Creed 3 è in lavorazione già da addirittura 3 anni.

I dettagli relativi al titolo sono molto scarsi, ma Ubisoft ha promesso che AC3 proporrà un nuovo protagonista con il nostro Ezio Auditore da Firenze (protagonista in Assassin’s Creed II, Assassin’s Creed: Brotherhood e Assassin’s Creed: Revelations) che si prenderà un po’ di meritato riposo.

L’ambientazione deve ancora essere svelata, così come le piattaforme su cui uscirà Assassin’s Creed 3 anche se sembra molto probabile che saranno PC, PlayStation 3 ed Xbox 360.

Lascia un commento