Assassin’s Creed 4 Black Flag rivelato

Home » Assassin's Creed 4 » Assassin’s Creed 4 Black Flag rivelato

Online, precisamente sul sito Kotaku, è comparsa un’immagine che sembra lasciare davvero pochi dubbi. Questo poster promozionale sembra riferirsi al prossimo Assassin’s Creed 4 Black Flag, il nuovo titolo nella serie di Assassin’s Creed.


A quanto pare dunque la prossima avventura della saga vedrà i pirati come protagonisti, infatti nell’immagine si può vedere un assassino incappucciato dall’aria molto familiare, a bordo di una nave di pirati, con una pistola in una mano ed una spada nell’altra. L’assassino si trova su una nave con una bandiera nera, che quindi dovrebbe essere una nave di pirati, inoltre si vedono anche alcuni dei pirati stessi nell’immagine.

Se Assassin’s Creed 4 Black Flag dovesse essere confermato ed avere come ambientazione il mare ed i pirati, non sarebbe la primissima volta nella serie. Nell’ultimo Assassin’s Creed 3 infatti erano presenti diverse missioni in mare, con anche battaglie navali ed a bordo di navi.

TRUCCHI ASSASSIN’S CREED 3

Proprio all’inizio del mese di febbraio Ubisoft ha confermato ufficialmente che un nuovo capitolo della serie Assassin’s Creed è in fase di sviluppo, ed uscirà durante l’anno fiscale 2014 (aprile 2013 – marzo 2014). Secondo quanto rivelato dal CEO Yves Guillemot, il nuovo titolo proporrà una nuova ambientazione con protagonista un nuovo eroe.

Assassin’s Creed 3 è uscito per PlayStation 3 e Xbox 360 il 31 ottobre 2012, per Microsoft Windows il 23 novembre 2012 e per Nintendo Wii U il 30 novembre 2012. Il seguito potrebbe quindi arrivare verso i mesi di ottobre-novembre 2013.

Lascia un commento