Assassin’s Creed III avrà molti DLC

Home » assassin's creed » Assassin’s Creed III avrà molti DLC

Ubisoft starebbe pianificando l’uscita di diversi DLC post-release per Assassin’s Creed III, se questa nota inviata dalla software house a Gamestop dovesse rivelarsi autentica.

La lettera promette di premiare i lavoratori di Gamestop con una collana di Assassin’s Creed come segno di ringraziamento per il lavoro svolto con il pre-order di Assassin’s Creed III. Ma soprattutto viene detto che sarà disponibile un Season Pass per poter scaricare tutti i DLC che saranno resi disponibili dopo l’uscita del titolo.


Il documento tradotto recita più o meno così: “Salve Team GameStop! Per prima cosa vogliamo ringraziarvi per averci aiutato ad assassinare il nostro obiettivo prefissato di pre-order per Assassin’s Creed III. Non ce l’avremmo fatta senza il vostro duro lavoro. Come segno di apprezzamento, all’interno troverete un’esclusiva collana di Assassin’s Creed.

Per il futuro siamo in procinto di creare un team di sviluppo che si concentrerà unicamente sui contenuti post-release di Assassin’s Creed III, che avrà l’obiettivo di prolungare l’esperienza che sicuramente il gioco saprà offrire. Con un team specifico puntiamo ad ottenere DLC di ottima qualità.

Sappiamo che conoscete bene il concetto di Season Pass, a breve inizieremo a prendere i pre-order pure per questo. Ci piacerebbe ricevere ancora il vostro aiuto per divulgare la notizia dell’arrivo del Season Pass a chi ordinerà Assassin’s Creed III.

Ancora grazie per tutto e ci sentiremo presto.

Assassin’s Creed Team

ASSASSIN’S CREED III EDIZIONI SPECIALI

Assassin’s Creed III uscirà in Europa il 31 ottobre 2012, per PlayStation 3, Xbox 360 e Microsoft Windows. Il debutto in Nord America è fissato per il giorno precedente.

Lascia un commento