Il video pone l’attenzione sulle diverse uccisioni presenti nella variante online di Assassin’s Creed Revelations, in particolare sulle urla di sofferenza dei poveretti che vengono infilzati con le varie armi a disposizione degli assassini.
Nel trailer possiamo vedere i nuovi personaggi presenti nella modalità multiplayer, così come le tante armi che potremo utilizzare per uccidere i nemici. Il video è abbastanza violento soprattutto rispetto ai capitoli precedenti, ma siamo sicuri che questo aspetto sarà sicuramente apprezzato da una buona parte dei giocatori. In particolare nella modalità multiplayer un po’ di sangue in più non fa mai male, come dimostrano molti giochi…
► ASSASSIN’S CREED REVELATIONS BETA
Nella modalità multiplayer avremo a disposizione La Sentinella, L’Avanguardia, Il Guardiano, Il Visir, La Teatrante, Il Diacono, Il Bombardiere, La Truffatrice e Il Campione.
Assassin’s Creed Revelations uscirà il prossimo 15 novembre, per PlayStation 3, Xbox 360 e PC. E’ notizia di ieri che la versione PS3 del gioco conterrà anche il disco del primo Assassin’s Creed, uscito nel 2007.