Un rivenditore online ha rivelato che per Batman: Arkham Origins sarà rilasciato un DLC che aggiungerà Deathstroke come personaggio giocabile. Un ‘ad’ su Amazon indica che chi effettuerà il pre-order del titolo riceverà 10 dollari di buoni oltre al ‘playable Deathstroke DLC‘.
Rumors precedenti sostenevano che Batman: Arkham Origins introdurrà una modalità multiplayer che consentirà ai giocatori di vestire i panni dei membri delle gang di Joker e Bane, nel tentativo di sconfiggere Batman e Robin. Questa modalità per il momento non è ancora stata confermata ufficialmente, e anche se lo fosse, rimane ancora da scoprire se Deathsroke sarà giocabile solamente in multiplayer o anche in single player.
Deathsroke in precedenza era stato confermato come uno degli otto nemici principali di Batman presenti nel nuovo titolo, e si è visto anche nel primo teaser trailer. Non sarebbe la prima volta che un nemico è giocabile in un titolo della saga Batman Arkham, infatti in Arkham Asylum per PS3 si potevano vestire i panni del Joker, mentre in Arkham City era possibile giocare come Catwoman.
Batman: Arkham Origins è in arrivo il prossimo 25 ottobre su PC, PlayStation 3, Xbox 360 e Wii U. Il nuovo gioco di Batman sarà un prequel dei due precedenti titoli della serie Arkham, concentrandosi sulla genesi del Cavaliere Oscuro e mostrando anche il primo incontro con Gordon. Batman: Arkham Origins sarà diviso in due diverse aree urbane: Northern Gotham che in un secondo momento diventerà Arkham City, con zone residenziali e zone industriali, simile a Brooklyn, e New Gotham, una zona nuova, con alti edifici e paragonata a Soho.
Il protagonista non sarà il supereore già formato che conosciamo, ma invece sarà un Batman che ancora deve incontrare i cattivi più pericolosi della città, non a caso è stato detto che il Batman di Arkham City era già in versione 5.0, mentre il Batman del prossimo Arkham Origins sarà un Batman in versione 0.9.